Manutenzione e riparazione

Manutenzione carrelli elevatori a Matera e sud Italia

I carrelli elevatori sono certamente uno degli attrezzi, all’interno del parco macchine di aziende agricole, GDO e attività edili, che più vengono utilizzati: per questo, spesso e volentieri, subiscono danni o rotture, fermando così parte dell’attività produttiva.
Per non cadere in questa impasse, e per essere sempre efficienti e produttivi, C.I.A. e P. è al fianco della sua clientela con un valido e puntuale servizio di manutenzione e riparazione per carrelli elevatori e per mezzi da movimento terra.

Manutenzione e riparazione 

C.I.A. e P. Carrelli Elevatori ha alle spalle uno staff coeso, preparato e sempre pronto, che si occupa con grande passione e competenza alla riparazione e alla manutenzione dei carrelli elevatori e dei macchinari per movimento terra. Così, potrete sempre contare su un aiuto concreto, per non fermare mai l’attività lavorativa. 
riparazione ingranaggio del cambio

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Pronto intervento per carrelli 

Dal 2015, Carrelli Elevatori C.I.A. e P. è al fianco di aziende della provincia di Matera e in tutto il sud Italia con un servizio di pronto intervento, per qualsiasi rottura o necessità di manutenzione, anche per attrezzature fuori garanzia o non acquistate presso di noi. Contattarci è semplice: basta chiamarci allo o inviare una mail e la vostra richiesta sarà evasa nel più breve tempo possibile, con la cordialità e la tempestività che ci contraddistingue

Per qualsiasi necessità, C.I.A. e P. è al fianco dei lavoratori: chiamaci per emergenze al numero 0835 682404

Share by: